Vi bruceremo l’albergo: ultras, casa Pound e Forza Nuova protestano a Collio contro i profughi

0
Bsnews whatsapp

Al grido “Vi bruceremo l’albergo”, prosegue la protesta a Collio contro l’accoglienza di 19 profughi giunti nel comune dell’Alta Valtrompia lo scorso giovedì sera e sistemati in un albergo del paese chiuso dal 2012. Martedì sera circa trecento persone tra ultras del Brescia, esponenti di casa Pound e di Forza Nuova, ma anche donne e uomini residenti in paese, si sono riuniti per protestare e, dopo essere riusciti a dribblare il cordone di Carabinieri e Guardia di Finanza che erano lì per impedire ai manifestanti di avvicinarsi all’hotel, hanno occupato fino all’una di notte il porticato dell’albergo.

Una protesta dove non sono mancati cori da stadio, conditi da insulti verso l’albergatore e i profughi. Come è logico immaginare la tensione resta alta, specie alla vigilia della manifestazione di protesta organizzata sempre a Collio per venerdì.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ma nessuno è intervenuto di fronte a queste minacce? i carabinieri erano lì a fare, scusate? non sono riusciti a mantenere i manifestanti lontanio dall’albergo e non hanno fermato i cori minacce da stadio? quindi, pagati per guardare?

  2. Ma qs sono nazisti violenti. Minacciare di bruciare l’albergo? Ma stiamo scherzando? Tutta la solidarietà alla proprietà dell’albergo. E la Sindaco non si dissocia da queste inciviltà? Un conto é protestare un’altra é lasciar spazia a questa gentaglia e permetterò loro di mettere a ferro e fuoco il comune. Il problema di Collio adesso sono i nazisti, non i profughi.

  3. …e quanto sei tragico , ti piace rivangare nel passato da partigiano col 91 , brao black block maga47 antagonisti vari e ciciaroni perbenisti dell’ ultima ora, vi ricordate di esistere soltanto quando vi fà comodo… inetti passivi a 90 gradi !

  4. vi assicuro essendo presente alla manifestazione nulla di cio’ che e scritto è vero…
    nessuno ha urlato vi bruceremo l albergo e ve lo dice uno che e contro al razzismo e nn vota assolutamente destra.

  5. In Germani i tifosi negli stadi hanno steso striscioni di benvenuto per i rifugiati. Siccome sono sicuro che gli ultras, non tutti ma quelli che hanno partecipato alla gazzarra razzista, sono una esigua minoranza, la feccia, dei tifosi italiani, mi piacerebbe vedere sui nostri stadi gli stessi striscioni. BENVENUTI RIFUGIATI.

  6. Sostenitori dello sterminio degli ebrei ora vorrebbero un altro forno! Tutto questo è reso possibile per la scarsa manutenzione che i comuni, a seguito della spending review, non fanno alle fogne comunali da dove questi ratti escono ora più numerosi!

  7. Ma una volta gli ultras del brescia non erano apolitici? ora lo stanno diventando? questo è molto preoccupante, anche perchè la curva nord, a vederla sembrano in tanti, ma a dir la verità se sono un centinaio sono tanti, gli altri sono, fortunatamente, solo tifosi normali.

  8. una persona sola che manifesta senza indossare magliette del gruppo ultras è diventata l’intera curva nord del brescia????RIDICOLI SEMPRE TUTTI A PUNTARE IL DITO…
    Questi stessi ultras hanno donato soldi senza farsi pubblicita’ a vari istituti, ai terremotati dell aquila e agli alluvionati di genova, ma e sempre facile quandio si ha la possibilita’ sparare contro tutti .

  9. …probabilmente sei in delirio tremens , spari ka…..zate senza sapere nemmeno come si sono svolti i fatti ! INFORMATI PRIMA , TU C’ERI A COLLIO ? NO , E ALLORA CHE SCEMENZE VAI DICENDO TIRANDO IN BALLO QUESTIONI CHE NEMMENO CONOSCI…INVECE DI DARE ARIA ALLA BOCCA TANTO PER RESPIRARE , FAI ARRIVARE OSSIGENO AL CERVELLO IN APNEA .

  10. …comincia tu a farlo , metti lo striscione sul balcone di casa tua per adesso…hahahaha, poi puoi portarlo allo stadio…hahaha, naltro che si è bevuto il cervello…
    anzi mettine due di striscioni , uno piccolo per i profughi , l’altro gigantesco per i clandestini..mi fai ridere o samaritano del piffero

  11. in riferimento a quello che si firma TOPI DA FOGNA , io mi firmo TIPI DA FOGNA così siamo pari …, chi vuol capire capisca… ciao TOPO

  12. Ahhhhhh ahhhhh ahhhhhhhhhh ma quel signore che pubblica commenti a raffica a favore della politica immigrazionista si dia una calmata. …Tanto morirà democristiano e amico del Sig. On.Bazoli. ..
    Esempio di capitalismo illuminato ahhhhhh ahhhhh ahhhhhh

  13. io frequento lo stadio, personalmente non ho mai visto segni di estremismo, ma se ci sono cambi di rotta da parte della curva nord penso sia una sciocchezza incredibile, la politica e la passione calcistica non devono andare di pari passo.

RISPONDI