Domani sera in piazza Loggia arriva il rap di J-Ax

0

Sabato, in piazza Loggia, dalle 21, arriva Ja-Ax con il suo “Il bello d’esser brutti”. Alessandro Aleotti (Milano, 5 agosto 1972) – le info sono tratte da Wikipedia – è un rapper, noto per essere stato membro del gruppo musicale rap Articolo 31 insieme a Dj Jad nei primi anni novanta. È il fratello maggiore di Luca Aleotti, ex-componente dei Gemelli DiVersi. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche, poi accantonato, assieme a Neffa. Nel corso dei primi anni 2000, J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile rap per abbracciare uno stile più tendente al pop, pur rimanendo legato alle sue radici. L’ingresso in prevendita è di 28 euro, che salgono a 30 la sera del concerto.

I biglietti sono acquistabili su Vivaticket, Ticketone e nei punti convenzionati a questi indirizzi:  http://www.cipiesse-bs.it/preve.htm 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome