Urta la rotatoria di viale Europa con la ruota della Vespa e finisce contro il palo: muore 36enne

0

Tragedia nella notte in viale Europa a Brescia. Un 36enne che abitava da poco a Castel Mella, Mauro Piccinelli, è morto dopo essersi schiantato con la sua Vespa contro un palo dell’illuminazione. La dinamica dell’incidente, ricostruito dalla Polizia locale che ha effettuato i rilievi, racconta della vespa che ha urtato con la ruota il cordolo della rotatoria tra viale Europa e via Schivardi, cosa che ha fatto perdere il controllo al mezzo, finito contro il palo dell’illuminazione.

Quando sono arrivati i soccorritori del 112 per l’uomo non c’era già nulla da fare. La corsa al Civile non è servita a salvargli la vita e ai medici non è restato che dichiarare il decesso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. quando è la tua ora è la tua ora. per quello non mi preoccupo, quando sarà la mia, presto o tardi che sia, non potrò fare nuklla per evitarlo quindi vale la pena vivere senza paure.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome