Dal Tramonto all’alba in Latteria: a Brescia arriva la movie-band Tito&Tarantula

0
Bsnews whatsapp

Quentin Tarantino e Robert Rodriguez hanno contribuito a lanciarli e sono fan accaniti del loro sound pulp-western-folk-noir psichedelico. Terzo appuntamento con "Molloy Calling", la rassegna pre-stagionale della Latteria dedicata al rock internazionale. Da Los Angeles, California arriva a Brescia per la sua unica data italiana la "movie-band" messico-statunitense nota per aver partecipato sia alla colonna sonora, sia alle riprese dei film cult "Desperado" e "Dal tramonto all’Alba". E anche nella soundtrack di "C’era una volta in Messico" compare la loro firma.

Il loro leader, Tito Larriva, è colui che ha sdoganato negli States il genere Tex-Mex, negli ’80 con i Cruzados ma già alla fine dei ’70 con la la prima punk band ispano-americana The Plugtz, famosi anche per essere una delle pochissime band ad aver suonato al LettermanShow con Bob Dylan.

Apertura ore 20.00 e inizio spettacolo ore 22. L’ingresso è aperto a tutti (non serve più la tessera) e il costo del biglietto è di 20 euro (in prevendita sul circuito Mailticket oppure presso la Libreria Serra Tarantola in via Porcellaga 4 al costo di 20 euro e 1,50 di prevendita).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI