Pessimo inizio di Campionato, il Brescia torna con una sconfitta: 2-0 per il Cesena

0

Una trasferta da dimenticare quella di ieri sera: il Brescia parte malissimo in questo campionato. 2-0 finisce la sfida col Cesena. Sono bastati 6 minuti per mettere ko la squadra. Dopo solo un minuto una sfortunata autorete di Castellini porta la squadra emiliana in vantaggio, che poi raddoppia con Ragusa.  Nonostante poi le Rondinelle siano riuscite a mantenere un buon gioco, non sono mai davvero riusciti ad affondare o a mettere in difficoltà il Cesena.

 

"Il Cesena ha iniziato subito forte, ci siamo fatti sorprendere sulle prime due azioni. Però la squadra non si é mai disunita, ha cercato sempre di giocare e questo é sicuramente un aspetto positivo. Siamo stati un po’ timidi, dobbiamo avere maggiore coraggio. Ci abbiamo messo un po’ a trovare i meccanismi e le contromisure ai nostri avversari, ma non era sicuramente facile reagire dopo essere andati sotto dopo pochi minuti. – ha detto mister Boscaglia al termine della gara contro il Cesena – Squadra giovane? L’ho sempre saputo fin dall’inizio e ho accettato di sposare questo progetto, abbiamo tanti giovani ma con qualitá importanti. Dobbiamo continuare a lavorare, siamo solo all’inizio, la strada é ancora lunga e occorre dare sempre il massimo in ogni partita." 

Prossimo appuntamento Sabato prossimo alle 15 contro la Salernita.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dopo un quarto d’ora poteva essere già 0 a 4, ma qualcosa di buono si è visto sia come schemi che come spirito di squadra e motivazione complessiva. Scarsa grinta e soprattutto quantità e qualità in attacco: qui sì c’è parecchio da lavorare.

  2. Attenzione che qualcuno non sfoghi la delusione picchiando ragazzi di dodici anni o rompendo finestre a Collio. Visti i precedenti non si mai. ( augurando a quelli che fanno casino che le Forze dell’Ordine gli rompano i denti a manganellate )

  3. Sagramola e’ persona seria e preparata e sta facendo pulizia del vecchio stile Brescia che sappiamo tutti la fine che ha fatto , deve fare ancora un po di ripulisti tra i dirigenti e dirigentini della vecchia guardia ma e’ sulla trada giusta , avanti cosi..non lasciare che le mela marce intacchino quelle buone.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome