Beccato a Mompiano per eccesso di velocità: Mario Balotelli senza patente

13
Bsnews whatsapp

Mario Balotelli è senza patente da un paio di giorni. Il motivo? Eccesso di velocità mentre percorreva, a bordo della sua Lamborghini, in via Branze, zona Mompiano, proprio a due passi da casa sua. A fermarlo una pattuglia della Polizia Locale che, attraverso il telelaser ha riscontrato un eccesso di velocità da parte dell’attaccante del Milan.

Il giocatore avrebbe superato di 40 chilometri orari il limite dei 50 Km/h fissati per quella strada. “Mi spiace, non mi sono accorto”, si sarebbe giustificato Balotelli con gli agenti. Il giocatore rischia oltre 800 euro di multa, la decurtazione di 10 punti della patente e il ritiro della stessa da 6 a 12 mesi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

13 COMMENTI

  1. Per il superamento del limite di velocità di 40 km/h la sanzione è di 169,00 euro 3 punti e da 1 a 3 mesi di sospensione della patente.
    Ma che notizie date! Basta leggere il codice della strada.
    Giornalisti? Mah ………

  2. Beh certo, uno con la lamborghini 40 km orari in più non li vede neanche. Poi se è in una via cittadina stretta magari con bambini che girano o anziani che camminano o persone adulte che attraversano… beh chissenefrega, 40 km orari non li vedo neanche. Tanto semmai “mi dispiace”, non volevo…. Miserevole, solo miserevole.

  3. ma smettiamola, ha distrutto più super car lui che in tutte le competizioni di rally degli ultimi 20 anni! Non sa guidare, comprati un’auto elettrica Balotelli, almeno hai finito di mettere noi e le nostre famiglie in pericolo!

RISPONDI