Guasto linea telefonica, via Cremona chiusa al traffico dalle 18 di martedì 8 settembre

0

 

A seguito di un guasto alla linea telefonica di Telecom Italia che ha interrotto il servizio telefonico a diversi utenti in via Cremona, martedì 8 settembre, a partire dalle 18, avranno inizio i lavori di sostituzione e riparazione del cavo danneggiato. Pertanto è prevista la chiusura al transito dei mezzi pubblici di Brescia Trasporti che percorrono la linea 2, in via Cremona in direzione nord-sud, fino alle 6.30 di mercoledì 9 settembre.

Gli autobus saranno deviati su un percorso alternativo che prevede il passaggio della linea 2 in via San Zeno. Sarà inoltre istituito un senso unico alternato per il transito dei veicoli privati e sarà consentito l’accesso dei residenti in via Cremona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome