In viaggio verso la Street Parade con la droga nel panino: nei guai alcuni bresciani

0

Erano in viaggio, a bordo di un pullman partito dalla provincia di Como, in direzione Zurigo, verso la Street Parade, la grande festa della musica tecno che va di scena ogni anno nella cittadina svizzera, quando la paletta dellaGuardia di Finanza di Como si è alzata imponendo il fermo del mezzo.

Cane poliziotto al guinzaglio, i militari sono saliti a bordo, dove tra i passeggeri c’erano anche alcuni giovani bresciani, dando inizio alla perquisizione. Ne sono usciti duecento grammi di droga di vario genere, dalla marijuana all’hashish, ma anche e sopratutto cocaina, ectasy, chetamina, mdma e metanfetamina. I ragazzi alla presenza dei baschi verdi hanno tentato di nascondere la droga ovunque, persino nei panini e nelle lattine, ma anche nelle trousse dei trucchi e all’interno dei cellulari. Il fiuto di Haila (il cane poliziotto) però non ha lasciato nulla di nascosto. In 25 sono stati segnalati alle Prefetture territorialmente competenti e uno all’autorità giudiziaria comasca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome