Luigi Cuel, mercoledì il funerale con rito cattolico per l’assassino di Cesara

0

Si terrà mercoledì nella parrocchia di San Carlo a Rezzato, il funerale di Luigi Cuel, il 41enne assassino di Cezara Musteata, 18enne, sedata e uccisa lo scorso martedì a Lonato. L’uomo si è tolto la vita dopo pochi minuti impiccandosi ad un albero. I famigliari di Cuel hanno chiesto e ottenuto la celebrazione con rito religioso, poi la salma sarà cremata.

Ancora incapaci di credere che il proprio figlio, fratello o amico abbia potuto compiere un gesto tanto efferato nei confronti della ex ragazza, i famigliari si sono stretti nel proprio dolore e domani daranno l’ultimo saluto a Luigi. Cesara, invece, ha trovato pace sabato scorso quando è stata sepolta a Castiglione delle Stiviere, dopo la cerimonia del funerale celebrata con rito ortodosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome