Al Csi biliardino a caccia di conferme dopo la stagione del rilancio

0

Il mondo del biliardino è in costante espansione all’interno dell’universo sportivo del Csi Brescia. Anche nella passata stagione i numeri hanno evidenziato questa crescita evidente, con 29 squadre iscritte al campionato e 450 tesserati che coltivano la passione per una disciplina sportiva dal forte impatto ludico e aggregativo.

Sarà il mese di ottobre quello che darà il via alla nuova annata. Venerdì 2 sarà il giorno della chiusura delle iscrizioni, mentre lunedì 12 sarà quello dell’inizio del campionato, con la prima pallina messa in gioco.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito calciobalillabrescia.it e completare il modulo di riferimento, che dovrà essere consegnato venerdì 2 ottobre dalle 20.30 alle 22.30 nella sede del Csi Brescia di via Chiusure, dove avverrà anche il versamento della quota stagionale insieme alla fotocopia del documento d’identità di ciascun giocatore. È possibile effettuare il versamento anche tramite bonifico. La finestra di tesseramento dei giocatori resterà aperta fino a domenica 28 febbraio. Per ulteriori informazioni [email protected], o 338.2095199.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome