Scompare Simonetta Neotti, 50enne di Comezzano Cizzago. Al via le ricerche

0

Ore di apprensione per la famiglia di Simonetta Neotti, 50enne residente a Comezzano Cizzago sparita mercoledì alle 11,30 quando è uscita di casa in sella alla sua bicicletta senza fare più ritrono a casa.

I famigliari, dopo non averla vista rientrare all’ora di pranzo hanno immediatamente avvertito i carabinieri di Trenzano della scomparsa della donna che hano iniziato a setacciare il paese e le zone limitrofe, purtroppo al momento ancora senza risultati.

A loro in serata si sono uniti anche i volontari della Protezione civile di Comezzano Cizzago. La donna è sparita mentre era a bordo della sua bicicletta di colore bordeaux, dotata di un cestino anteriore nero e con il parafango della ruota posteriore colorato di fucsia. Al momento della scomparsa la donna, mora e alta circa un metro e cinquanta, indossava un maglioncino di colore azzurro. Chiunque dovesse avere informazioni è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome