Stadio Rigamonti, lunghe code per ritirare l’abbonamento al Brescia calcio

0
Bsnews whatsapp

Lunghe code per il ritiro degli abbonamenti e delle tessere del tifoso per i tifosi del Brescia calcio.
Coloro che hanno sottoscritto la nuova Tessera del Tifoso potranno ritirarla presso i botteghini di Tribuna (Via Novagani) dello stadio Rigamonti giovedì 10 settembre dalle 14 alle 19, ma anche venerdì 11 settembre dalle 9 alle 19 (orario continuato) e sabato 12 settembre dalle 9 fino ad inizio gara.

Per coloro, invece, che hanno prenotato l’abbonamento ma non hanno perfezionato la sottoscrizione della nuova tessera del tifoso entro lunedì 7 settembre, dovranno presentare la ricevuta di prenotazione dell’abbonamento e il modulo di sottoscrizione della Membership Card debitamente compilato e corredato da una fototessera presso i botteghini di Tribuna (Via Novagani) dello stadio Rigamonti appositamente dedicati negli stessi orari valevoli per il ritiro dell’abbonamento.
Verrà consegnato loro un biglietto omaggio valido per la gara Brescia-Salernitana, mentre la Tessera del Tifoso potrà essere ritirata prima della successiva gara casalinga contro la Pro Vercelli.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Evviva!non vedo l’ora di vedere tutti questi educati tifosi parcheggiare in modo selvaggio per tutto Mompiano nell’indifferenza dei nostri vigili urbani!chissà se sindaco Emilio o l’assessore comptetente (se c’e’) si degneranno di mandare qualche vigile a fare qualche multa per limitare lo scempio degli anni scorsi! Che vergogna!

RISPONDI