Via Triumplina, 45enne rapinato e accoltellato: la Polizia cerca l’aggressore

0

Prima ha tentato di rapinarlo, poi lo ha ferito con un coltello e infine è scappato facendo perdere le sue tracce. La vittima dell’aggressione è un 45enne bresciano, attaccato da un malvivente poco prima delle 7 di giovedì mattina in via Triumplina, all’altezza dei parcheggi del Centro Futura, a pochi metri dalla fermata della metropolitana.

Nel corso della rapina il malvivente è riuscito a sottrarre denaro e orologio alla sua vittima che, allertato il 112 è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Sulla vicenda indaga la Polizia di Brescia che si è messa sulle tracce del rapinatore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ora vi faccio l’identikit dell’aggressore: alto, biondo, occhi azzurri e di razza germanica. e voi ci credete? possibile che nessuno capisca che se metti tanta gente per strada prima o poi toccherà a te essere rapinato con un coltello alla gola?

  2. cmq se non la si mette sulla provenienza qui non siete contenti. quanto tempo sprecato però a combattere qualcosa che non si può combattere

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome