Scontro tra moto e auto sulla provinciale di Sale Marasino. Grave 30enne al Civile

0
Bsnews whatsapp

 

Scontro tra moto e automobile poco prima delle 14 lungo la provinciale a Sale Marasino. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire ed è stata affidata ai Carabinieri di Marone che sono intervenuti per primi sul posto.

Stando alle prime informazioni raccolte sembra che il motociclista, un uomo di 30 anni, abbia avuto la peggio. Sbalzato dalla sella sarebbe finito a terra. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto l’eliambulanza. L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato trasportato in codice rosso in ospedale e le sue condizioni all’arrivo nel nosocomio cittadino sono apparse serie.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. capisco l’emozione della motocicletta, l’ho provata anch’io ma da quando ho rischiato la pelle l’ho venduta e sono passato all’auto. troppo pericolo

  2. li avete visti i motociclisti a canna sulla litoranea sebina ? vedere per credere , e poi anche se c’è coda questi debbono passare lo stesso invadendo la corsia opposta anche se la strada è stretta…ci vuole educazione e rispetto perchè le strade NON SONO DELLE PISTE DOVE FARE LE PIEGHE E SMANETTARE COME MATTI , CI SONO ANCHE GLI ALTRI SULLE STRADE !

RISPONDI