Un buon Brescia non basta per i tre punti: con la Salernitana finisce 2 a 2

0
Bsnews whatsapp

Una buona prova non basta al nuovo Brescia per portare a casa i tre punti dopo la brutta sconfitta di Cesena in avvio di campionato. Contro la Salernitana, di fronte al pubblico amico, le rondinelle hanno disputato una buona prova: recuperando lo svantaggio e ribaltando la situazione grazie a un ottimo Morosini (nuovo idolo dei tifosi). Ma è bastata una palla persa di troppo a vanificare tutto.

Le Rondinelle partono in attacco e al 6′ reclamano anche un rigore per un presunto fallo in area su Morosini. Ma poi, gradualmente, subiscono la pressione dei campani. Al 16′ Martinelli chiude bene sul taglio di Donnarumma evitando guai seri. Le rondinelle ci riprovano al 35′ con Morosini, ma il portiere para. E al 44′ arriva il vantaggio ospite: corner dalla sinistra di Gabionetta, colpo di testa di Schiavi e goal.

Nella ripresa il Brescia sembra più convinto. Al 6′ Strakosha deve salvarsi in angolo sul tiro di Morosini, al 7′ ancora Morosini prende il palo esterno. E’ brivido al 9′ per Minelli, che a tu per tu col portiere del Brescia si mangia il goal. Al 10 arriva il pareggio bresciano, con Morosini servito bene da Coly. Al 16′ la Salernitana resta anche in dieci per il secondo giallo di Moro. E al 35′ il Brescia raddoppia: sugli sviluppi di un angolo Coly la tocca col ginocchio per Morosini che sotto misura infila Strakosha restando a terra colpito da crampi. Ma la gioia dura poco, perché al 38′ gli ospiti pareggiano con un contropiede di Gabionetta che salta Caracciolo e infila il portiere.

BRESCIA-SALERNITANA 2-2

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Castellini, Coly; Mazzitelli (37′ st Abate), Martinelli (24′ st Dall’Oglio); Kupisz, Morosini, Embalo (24′ st Rosso); Morosini; Geijo. (Arcari, Lancini, Baraye, Bertoli, Marsura, Semprini). All: Boscaglia.

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Schiavi, Franco; Moro, Pestrin, Sciaudone (29′ st Bovo); Coda (13′ st Troianiello), Gabionetta, Donnarumma (20′ st Rossi). (Ronchi, Pollace, Trevisan, Perrulli, Empereur, Milinkovic). All: Torrente.

ARBITRO: Ghersini di Genova.

NOTE: Espulsi: al 16′ st Moro per doppia ammonizione.

RETE: pt 44′ Schiavi; st 10′ e 35′ Morosini, 38′ Gabionetta.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sono un tifoso della Salernitana e vorrei ringraziare gli amici di Brescia per la loro signorilità e cordialità che hanno riservato agli sportivi Salernitani in occasione dell’incontro di calcio.
    Queste sono quelle partite che fanno bene al calcio a prescindere da chi abbia vinto o perso e che dovrebbero esserci ogni domenica, ricordando sempre che si tratta di un gioco.
    Da Salerno giunga un sincero augurio di un buon campionato . Forza Brescia!

  2. Hai perfettamente ragione Salernoforever…un sabato direi surreale, dove nemmeno la polizia x una volta si è dovuta preoccupare Della sicurezza…Credo purtroppo che una giornata come ieri del tipo.."vogliamoci tutti bene" nn sarà mai la regola per tutti gli stadi di calcio…! Forza Brescia

RISPONDI