Metalleghe Sanitars, abbonamenti per tifosi e pallavolisti prendono il via

0

A poco più di un mese dall’avvio del 71° campionato nazionale di volley femminile, Metalleghe Sanitars – rientrata sabato dal ritiro a Livigno – riparte domani con la preparazione atleticain vista dei prossimi allenamenti congiunti e tornei che riempiranno i fine settimana in attesa del primo match a Piacenza e del successivo incontro in casa contro Liu-jo Modena, in calendario per il 25 ottobre.

La campagna abbonamenti "99%GRINTA!" entra dunque nella sua fase finale: dal 15 settembre al 5 ottobre sarà operativo lo sportello al PalaGeorge di Montichiari e i tifosi potranno acquistare le tessere di persona ogni martedì e giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Resta attiva anche la sottoscrizione on line sul sito www.promoballvbf.it, www.midaticket.it e presso la tabaccheria Stringa di Montichiari.

Con la promozione Pallavolisti al PalaGeorge, Promoball Vbf riserva un’offerta speciale ai tesserati FIPAV, che da martedì potranno sottoscrivere l’abbonamento in TRIBUNA con uno sconto di 30,00 euro. La promozione dedicata ai pallavolisti è valida dal 15 settembre al 1 ottobre, presentandosi il martedì e giovedì allo sportello del PalaGeorge con la documentazione comprovante il tesseramento FIPAV (moduli: ATL1-DIR1-SEG1-TEC1).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome