Pantera delle Torbiere, la testimonianza:: forse è il mio gattone scappato da casa

1

La pantera tante volte avvistata ma mai catturata che si sarebbe aggirata nella zona delle Torbiere durante l’estate potrebbe essere un gattone, probabilmente un maine coon, razza di origine Nord americana dal folto pelo lungo e tigrato che arriva a pesare anche 15 chili.

A raccontare la storia è Il Giorno secondo il quale un uomo residente a Provaglio avrebbe smarrito il suo cucciolo di gatto di razza maine coon.

Potrebbe essere l’esemplare la fantomatica pantera. Le dimensioni potrebbero supportare la tesi dell’uomo. Per ora questa risulta l’unica pista possibile al vaglio di chi si sta occupando dell’avvistamento della pantera. Non resterebbe che trovare il gattone per avere una risposta certa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ahahahaha un cucciolo di gatto scambiato per cucciolo di pantera…ahahahahah a un gatto che da adulto arriva a 15 kg scambiato per qualcosa che si è detto ne pesasse 40….ahahahahaha cosa non si fa pur di vendere.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome