Si apre un cratere nell’asfalto sulla Gardesana: strada chiusa verso la città

0

Sulla Gardesana si è aperto un cratere nell’asfalto che ha costretto a deviare il traffico proveniente da Salò e diretto a Brescia. E’ successo lunedì mattina quando, forse a causa delle abbondanti pioggie delle ultime ore, l’asfalto nel trato della 45Bis che attraversa Nuvolera, è ceduto creando una buca di grosse dimensioni e profonda almeno una ventina di centimetri.

Impossibile, o quantomeno difficile, mantenere aperta la viabilità, e così la strada è stata chiusa per permettere ai tecnici dell’Anas di intervenire e coprire con il cemento la buca. Nessun problema di traffico, invece, in direzione del lago.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La strada è bloccata in direzione Salò!!!! Ma perché non segnalarlo in tangenziale. Almeno si potrebbe scegliere l’alternativa verso Desenzano non andando ad appesantire la sp116. Fosse la prima volta…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome