Marcati esteri e investimenti per ricerca e sviluppo: due appuntamenti dedicati alle imprese bresciane

0

Due appuntamenti dedicati alle imprese bresciane sono organizzati dalla Camera di Commercio nel mese di settembre. Il primo, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Brescia, è un seminario gratuito dal titolo: "Gli strumenti di semplificazione a favore delle imprese operanti con l’estero", che si terrà lunedì 21 settembre 2015 – ore 16.00 – 18.00 – presso la Sala C, della sede camerale, in Brescia, via Einaudi, 23. La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line sul sito www.bs.camcom.it dal quale è possibile anche scaricare il programma completo. Per informazioni contattare la segreteria organizzativa: Ufficio Internazionalizzazione – tel. 0303725/377/319 e-mail: certificazione.estera@bs.camcom.it.

 

Inoltre, per supportare le imprese impegnate nel reperimento di risorse per la ricerca e sviluppo, per investimenti in macchinari, impianti e attrezzature o per il ripristino della liquidità, AQM Centro Servizi  organizza, con Camera di Commercio di Brescia e con CSMT, un incontro informativo dal titolo “Come finanziare nuove idee progettuali. Contributi a fondo perduto e agevolazioni a favore delle imprese lombarde”, che si terrà martedì 29 settembre 2015, dalle ore 15 presso la sede di AQM di Provaglio d’Iseo (BS) in via Edison, 18.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, inviando la scheda di adesione al fax nr. 0309291777 oppure via e-mail a: elenamicheletti@aqm.it. Il programma e la scheda possono essere scaricati dal sito www.bs.camcom.it.

Comments

comments

LEAVE A REPLY