Marcati esteri e investimenti per ricerca e sviluppo: due appuntamenti dedicati alle imprese bresciane

0

Due appuntamenti dedicati alle imprese bresciane sono organizzati dalla Camera di Commercio nel mese di settembre. Il primo, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Brescia, è un seminario gratuito dal titolo: "Gli strumenti di semplificazione a favore delle imprese operanti con l’estero", che si terrà lunedì 21 settembre 2015 – ore 16.00 – 18.00 – presso la Sala C, della sede camerale, in Brescia, via Einaudi, 23. La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line sul sito www.bs.camcom.it dal quale è possibile anche scaricare il programma completo. Per informazioni contattare la segreteria organizzativa: Ufficio Internazionalizzazione – tel. 0303725/377/319 e-mail: [email protected].

 

Inoltre, per supportare le imprese impegnate nel reperimento di risorse per la ricerca e sviluppo, per investimenti in macchinari, impianti e attrezzature o per il ripristino della liquidità, AQM Centro Servizi  organizza, con Camera di Commercio di Brescia e con CSMT, un incontro informativo dal titolo “Come finanziare nuove idee progettuali. Contributi a fondo perduto e agevolazioni a favore delle imprese lombarde”, che si terrà martedì 29 settembre 2015, dalle ore 15 presso la sede di AQM di Provaglio d’Iseo (BS) in via Edison, 18.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, inviando la scheda di adesione al fax nr. 0309291777 oppure via e-mail a: [email protected]. Il programma e la scheda possono essere scaricati dal sito www.bs.camcom.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome