Omicidio Raccagni, presidio davanti al Tribunale a sostegno della vedova

0
Bsnews whatsapp

Questa mattina di fronte al Tribunale di Brescia è stato organizzato un presidio da più schieramenti politici, amici e familiari a sostegno di Federica Raccagni in occasione della seconda udienza del processo per l’omicidio del marito Pietro, commerciate di Pontoglio ucciso circa un anno fa durante una rapina.

Tra i presenti anche l’assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Difesa Viviana Beccalossi (FdI) che ha così commentato: "essere qui oggi significa innanzitutto testimoniare fiducia nella magistratura, ma anche chiedere che la giustizia faccia il suo corso in modo esemplare, dopo che i colpevoli, che non esito a definire mostri, sono stati  individuati e arrestati  in tempi rapidi grazie al lavoro dei Carabinieri".

"Adesso – conclude Viviana Beccalossi – non resta che augurarsi che questi assassini scontino fino all’ultimo giorno in galera una pena che mi auguro dura, esemplare ma soprattutto certa. Lo dobbiamo per rispetto alla memoria di Pietro Raccagni e al coraggio di sua moglie Federica  e alla sua battaglia di giustizia e verità".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI