Palazzolo, badante assunta da due mesi svaligia la casa dell’anziana che sta accudendo

0

Un televisore, un termoconvettore, un ferro da stiro ed alcune bottiglie di vino pregiate: questo il bottino che si è portata via una 30enne moldava dalla casa della donna 82enne di Palazzolo della quale si stava occupando come badante da due mesi. La donna ha rapinato la sua datrice di lavoro domenica e poi si è dileguata, fuggendo col marito. Come scrive il Giornale di Brescia ad accorgersi del furto il figlio 46enne dell’anziana che ha diffuso su facebook la foto della donna e del marito. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. anche i lestofanti trovano ragioni per delinquere. Ma prima di rapinare i miei debitori…. io ci penso mille volte e non lo faccio! Tu sei uno di quelli che ruba per appropriarti dei soldi che ti spettano? Che personcina….!

  2. parla il giullare parla…sei un accozzaglia di confusione mentale…pure i 3 punti esclamativi a voler sottolineare che per te è giusto che rubi se non la paga… mi fai venir da ridere poi quando ti dai arie da dotto del copia inculla…brao , brao paladino della legalità , per questo l’ italia và male ..pirlot

  3. …hehehehe , mica siamo fessi , a casa nostra non ne verrà manco uno e lo sappiamo bene tutti da subito , poi se uno vuole può anche dare la disponibilità ( a casa d’altri ) e spacciarsi per ecumenico santo profeta e benemerito…facile farlo col cu…o degli altri … e chi lo fà veramente ed in silenzio come carità cristiana insegna , tanto di cappello e rispetto !

  4. parole di qua e di là ma alla fine non gli hai risposto… sei uno che ruberebbe se qualcuno ti deve dei soldi? Sei uno che giustifica il furto perché il debitore non paga? Se è così capiamo la tua risposta se non è così spiegalo perché stai facendo una figura di m….! O anche questo fa parte del tuo modo di fare?

  5. Allora : facciamo un esempio pratico il mio capo non mi paga da tre mesi quindi alla fine esasperato cosa faccio ? gli rubo qualcosa ?
    Probabilmente no ma qualche dispetto sicuramente lo faccio .sicuramente non sto zitto e sto a cuccia

LEAVE A REPLY