Sport e imprese a confronto oggi alle 18.30 nella sede di Space Work

0

Questa sera, alle 18.30, nella sede di Space Work avrà luogo l’Assemblea di Decisamente GGiovani “Esperienze sportive e imprenditoriali a confronto”. Il Presidente, Francesco Uberto, presenterà i progetti del nuovo CDA e Space Work introdurrà la nuova collaborazione con Maurizia Cacciatori, con la quale sono in corso progetti di formazione sviluppati mediante la metafora sportiva. Come afferma la pallavolista infatti “Esistono molteplici nessi tra sport e azienda. Battuta, schiacciata, muro e difesa sono metafore perfette nella fase di costruzione di un team che scende in campo”.

Decisamente GGiovani, fondato nel 2010, è un gruppo di 50 giovani imprenditori intraprendenti ed attivi sul territorio bresciano che si sono riuniti con l’obiettivo di conoscersi, collaborare e sviluppare business.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome