Calcio a 11 al via. Nella Coppa Leonessa c’è l’antipasto di una nuova annata

0

I calendari sono stati stilati. La prima edizione della Profiler Cup di calcio a 11 è pronta a partire, con 11 squadre che tra una settimana inseguiranno lo Scudetto provinciale del Csi, attualmente cucito sulle maglie del Fuorimisura. Prima del fischio d’inizio verrà servito l’antipasto di Coppa Leonessa, con il debutto della fase a gironi in programma questo fine settimana. Due i raggruppamenti che dopo 5 giornate daranno accesso alle semifinali. Da una parte Buffalora, Tameni & 2F, Scaglioni Team, Libertatletic, Fuorimisura e Lanzini Illuminazioni; dall’altra Indetendiente, Avis Isorella, Ok Italia, Monteisola e Am Provaglio. La gara d’esordio della Profiler Cup sarà il big match tra Lanzini Illuminazione e Tameni & 2F, che scenderanno in campo giovedì prossimo alle 21 al centro sportivo San Filippo. Poi una gara al giorno (fino a lunedì), mentre il Gso Buffalora osserverà il turno di riposo. La Profiler Cup emetterà il suo ultimo verdetto lunedì 7 marzo, con la sfida tra Ok Italia 170 e Monteisola.

Inoltre al Csi si torna sul tatami. Tutto pronto per la nuova stagione dei judoka. Ottobre sarà infatti il mese del ritorno delle arti marziali sul palcoscenico del Csi Brescia, con i judoka di tutta la provincia che torneranno a calcare il tatami. L’esordio è fissato per domenica 11 ottobre a Mazzano, seguiranno le prove di Roncadelle (22 novembre) e Calcinato (24 gennaio). Da febbraio in poi i riflettori verranno accesi sulle gare regionali e nazionali. Per informazioni dettagliate sulla stagione sportiva del judo è possibile contattare il referente Gualtiero Spagnoli (331.5296917; [email protected]).         

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome