Nasconde un chilo di cocaina nel motore dell’auto: arrestato 31enne albanese

0

Ce l’aveva quasi fatta, ma il nervosismo mostrato durante il fermo dei carabinieri ha fatto scattare ad un approfondimento nel quale i militari hanno scoperto che il 31enne albanese alla guida dell’auto appena fermata nascondeva nel motore una panetto di cocaina da un chilo e cento grammi.

L’uomo, residente a Ferrara, prima ha evitato il posto di blocco svoltando in un’altra strada, poi, costretto a fermarsi, non è riuscito a mantenere la calma, cosa che ha insospettito gli agenti tanto da richiedere che la sua automobile fosse perquisita approfonditamente in caserma.

E così è stato. Solo a quel punto, e grazie all’aiuto dei cani antidroga, i carabinieri di Berzo Inferiore, dove il 31enne è stato fermato, sono riusciti a scovare la cocaina, custodita sottovuoto. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Canton Mombello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome