Settimana europea della mobilità sostenibile, potenziato servizio e biglietto unico

0

L’Assessorato alla Mobilità e Traffico, per sensibilizzare l’utilizzo del mezzo pubblico in occasione dell’adesione alla “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile” (16 – 22 settembre 2015), ha stabilito alcune promozioni per domenica 20 settembre. Alcune linee (le 2-3-11), dalle 14 alle 19, saranno  potenziate con corse supplementari straordinarie, raddoppiando le frequenze di passaggio.

 

Inoltre verrà attivato l’intero servizio di TPL di Area Urbana Integrata (bus e metropolitana) con biglietto ordinario unico che varrà per l’intera giornata: 1,40 euro biglietto ordinario zona 1 valido tutto il giorno in zona 1; 1,40 euro biglietto ordinario zona 2 valido tutto il giorno in zona 2; 1,90 euro biglietto ordinario zona 1+2 valido tutto il giorno in zona 1+2. Potrà essere utilizzato anche il normale titolo di viaggio venduto da personale di Brescia Trasporti e a bordo bus (2,00 euro), con validità giornaliera in tutte le zone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome