Spinta a terra per rubarle l’orologio d’oro: si cerca una coppia su una Mercedes nera

23

Stava tornando a casa in via Caselle, a breve distanza dal centro di Flero, quando una Mercedes nera di grossa cilindrata si è fermata, sono scesi un uomo e una donna di carnagione scura e dopo averla spintonata e buttata a terra l’hanno derubata dell’orologio d’oro che portava al polso per poi risalire in auto e scappare via.

La protagonista, come racconta il Giornale di Brescia è Rina Pizzi, persona molto conosciuta a Flero. Secondo il suo racconto i due, probabilmente stranieri, avrebbero aspettato che lei si fermasse davanti alla porta di casa per aggredirla e derubarla. La vittima è rimasta a terra ed è stata soccorsa dai vicini di casa. Per lei solo qualche graffio ed escoriazione, ma nulla di grave, a parte il forte spavento.

A quanto pare la vettura nera era già stata vista in zona qualche giorno prima a Flero e nell’hinterland cittadino.

 

Comments

comments

23 COMMENTS

  1. sempre le solite risorse che facciamo (o abbiamo fatto) entrare in italia nell’illusione che lavorassero…loro invece ci derubano e se ne vanno

  2. erano abbronzati tornati ora dal mare diciamolo , così anche l’ intellighenzia radical chic è accontentata con il politically correct e non si sdegna …

  3. bhe poverini, vanno capito se hanno lo smartphone ci sta bene accoppiato un rolex. Un problema facile da risolvere il governo darà un rolex a tutti i clandestini

  4. …eccolo il diversamente intellighente, se non ci mette di politica anche quando c’entra come i cavoli a merenda non è contento…, bravo , fomenta solo e soltanto astio gratuito e fine a se stesso…tempo perduto inutilmente come ragliare alla luna…asino

  5. hahaha…bellina quella del rolex…aspettiamo che si attui subito una convenzione con i rivenditori rolex perchè non sia mai che qualcuno , nostro gradito ospite gratuito o cialtrone italoperso, resti senza rolex e debba magari rubarlo …egalitè ci vuole , propongo una petizione popolare ..poi passiamo alle auto..direi che range rover farebbe al caso ,..fraternitè, il trilocale arredato con bollette esenti e sky tv pagato a vita …libertè , et voilà mon amie , faites vos jeux…

  6. Gli immigrati in Italia sono una bella risorsa per la criminalità. Oltre a spacciare droga e rubare non sanno fare altro se non alloggiare a spese nostre negli alberghi.

  7. Un commento filosofico e anche socialmente intelligente. Bene bravo avanti così . Gli ultimi dieci omicidi a Brescia sono stati compiuti da bresciani doc. Cosa facciamo camera a gas oppure sedia elettrica ?

  8. direi che tutte e due non basterebbero…metti ci anche iniezione letale , castrazione chimica, lobotomia , e vedi drasticamente il calo dei reati e dei delitti , bresciani o no..delinquenti restano , dieci omicidi perpetrati da bresciani ? va bene , ma gli altri compiuti da clandestini ed immigrati sfiorano il 70/ al nord
    , quindi il tuo commento oltre che non essere socialmente intelligente è soltanto una banale e parziale piccola verità , il resto a te non interessa perchè dimostri tutta l’ intellighenzia politically molto scorrect ! AGGIORNATI

  9. Il 70 % dei crimini viene fatto da clandestini e immigrati. .scusami dove hai preso questo dato ? L unica che ho trovato digitando
    ” percentuale crimini compiuti da stranieri ” è questo :
    ” Il periodo di riferimento considerato va dall’anno 2004 all’anno 2012. In questo arco temporale le denunce contro gli italiani sono passate da 467.345 a 642.992, mentre quelle a carico degli stranieri hanno registrato un aumento minore, da 224.515 a 290.902. In dati percentuali, l’incremento è, rispettivamente, pari al 37,6% e al 29,6%.”
    Quindi ……

  10. Italiani deve stare tranquilo. Poco tempo e Islam vince Inshallah, poi Shari’a e niente più criminale. Tu ruba? Talio mano. Tu comporta male? Bastone. Tu grande criminale? Talio testa. Tu picolo criminale? Galera con poco mangiare. Polizia molto cativa con criminale e tuti comporta bene.

  11. Ti faccio un ragionamento semplice semplice, se davvero la percentuale degli omicidi commessi da stranieri fosse il 70%, degli ultimi 10 omicidi commessi a Brescia, 7 sarebbero stati commessi da stranieri, no? Ti do un’altra informazione, la pena di morte non è un deterrente, non esiste un paese al mondo in cui abbia portato al calo della criminalità…prima di dire agli altri di aggiornarsi pensaci due volte.

  12. Sto ai tuoi dati. Gli stranieri sono 1 ogni otto italiani e compiono la metà dei reati che questi compiono. Basta il calcolo della serva per concludere che i primi tendono a delinquere quattro volte di più. Quindi …, o no?

  13. Scusa, ma alle 06.44 si parlava di 70% degli OMICIDI (cit: dieci omicidi perpetrati da bresciani ? va bene , ma gli altri compiuti da clandestini ed immigrati sfiorano il 70/ al nord) se l’italiano non è un opinione. Ora diventano reati generici?

  14. Ok ma se teniamo conto che gli immigrati in Italia sono di almeno trenta stati in un certo senso purtroppo vince sempre l italiano .
    Sarebbe diverso se il 70 % o anche meno fosse di una solo cittadinanza che ne so del Marocco, Moldavia Egitto etc etc .
    O sbaglio ? Ci Stiamo solo confrontando . . . .

  15. Scusa ma ora ho perso il filo del discorso! Io stavo semplicemente contestando il fantasioso dato che il 70% degli omicidi sarebbero commessi da stranieri.

  16. Anche Frank e sua moglie sono stati uccisi da italiani. Ma non dire fesserie, gli ultimi 10 omicidi a Brescia sono stati compiuti da bresciani è una caz…a

  17. alex hai rotto i collioni , sei pesante come una preda con i tuoi copia e inculla …e ke cazz… ma di tuo in testa che hai ? la nebbia ????????? ma passi le giornate a a fare di statistica ? ma va a lavorare in ferriera che c’è urgenza di lavoratori dalla scarpe grosse e dal cervello fino…ma forse non sei adatto !!

  18. Se non capisci nulla di nulla, che scrivi a fare? lascia perdere la statistica, non ti di confà e spiegartela non serve a nulla. Ciao, tato.

LEAVE A REPLY