Balotelli si sfoga su Twitter: non ho mai provato il vero amore

0
Bsnews whatsapp

“Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore di coppia”? Il tweet è di Mario Balotelli che ha deciso di rompere il silenzio (imposto) dal Milan Club sui social per esprimere ciò che lo accomuna a molti ragazzi della sua età.

Nonostante soldi, fama e di certo una buona quantità di occasioni a quanto pare mario non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella. Non lo è stata la showgirl Raffaella Fico con la quale ha avuto la piccola Pia che oggi ha 3 anni, né la modella olandese Fanny Neguesha con la quale ha vissuto una relazione tormentata a continui colpi di flash.

Dopo aver ricevuto migliaia di commenti, tra i quali insulti e proposte di fidanzamento, Balo ha lanciato un altro tweet, quasi per voler rassicurare i suoi fan: Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey… non prendete sempre tutto così seriamente. Siamo ragazzi”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Balotèl, ma và a ***à! l’ho troàt gnè me l’amore vero, e g’ho troàt gnè squadre de fobal che ma dà i solcc che i te dà a té…
    E alura dai… fa ‘l brao, nom!
    O come i diss da le noste bande “Parole poche e fa nà le oche”

  2. Beh insomma!!! tanto ragazzo tu non lo sei più!!
    Alla tua età c’è già tanta gente che lavora da molti anni per 1000 euro al mese in officina, riesce con parsimonia e spese oculatezza a viverci e mettere da parte come una formica, un po di eurini mese dopo mese per riuscire ad “aprire un mutuo e costruirsi una famiglia.
    A VOLTE, MANCA LA VOGLIA DI “CRESCERE” PIÙ FACENDO PIAGNUCOLARE COME UN BAMBINO VIZIATO.
    X IL RESTO: NON È UNA NOTTE A.

RISPONDI