La titolare dell’albergo di Collio: basta manifestazioni pro o contro i profughi

3
Bsnews whatsapp

Resta teso il clima a Collio, e non solo per i due fronti contrapposti di estrema destra e estrema sinistra che da settimane stanno manifestando contro e a favore dell’arrivo dei profughi in paese, ma anche per lo sfogo, affidato al Corsera di Brescia, della titolare dell’albergo “Il Cacciatore” Raffaella Cantoni che ospita i richiedenti asilo. “Guardi, non ne possiamo più di tutti questi presidi serali. Va bene tutto, ma io sto facendo il mio lavoro e tutto deve svolgersi nel rispetto delle leggi”.

Alcuni manifestanti di estrema destra infatti la accusano di cercare profitto sulla pelle dei migranti in quanto l’albergo era chiuso dal 2012.

Nel frattempo per domani è stata organizzata una festa per sostenere i richiesti asilo da parte dei gruppi di sinistra. Lei, in una mail scambiata con i rappresentanti dei centri sociali li avverte: “Sono sicura che al vostro arrivo ci saranno nuovamente gli esponenti di estrema destra e sarà di nuovo un macello. Soprassediamo, venite qui come al solito, passiamo un pomeriggio insieme e vediamo se questa storia finisce. Un abbraccio”. Un tentativo di distendere il clima che però sembra tutto fuorché disteso.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Perchè la polizia non impedisce entrambe le manifestazioni (destra e sinistra) per l’ordine pubblico? Tanto a Collio sono solo 15 persone (le mamme troglodite che non sanno dire una parola in italiano e che aborriscono all’incontro con culture diverse portatrici di benessere e di arricchimento kulturale) che sono contro e protestano…. Tutto il paese è d’accordo, allora, che problema c’è?

  2. …arricchimento culturale e benessere….hahaha, ma dove vivi nel libro cuore ? e a proposito di mamme , la tua non sarà troglodita , magari è laureata alla bocconi , di certo ti ha insegnato ben poco circa l’educazione ed il ripetto che tu pretendi e reclami per i clandestini ma allo stesso tempo neghi, dall’alto della tua presunta intellighenzia , alle mamme altrui !
    sei un cialtrone

  3. Guarda che sei fuori strada completamente. Ho detto che siccome i benpensanti hanno l’arroganza di dire che a Collio solo il 2 per cento è contrario, e non è vero, allora ho detto, ironicamente, che quel 2 per cento saranno le mamme che loro sinistri pensano ignoranti e rozze che si lamentano. Come ironicamente ho parlato dell’arricchimento culturale e tutte quelle balle che continuano a propinarci.

RISPONDI