Pistole puntate al Simply Market: terrore per otto dipendenti. Ladri via con 13mila euro

0

Sono entrati nel supermercato Simply Market di via San Bartolomeo a ridosso dell’orario di chiusura, verso le 20, e pistole alla mano e passamontagna calati sul volto hanno minacciato gli otto dipendenti presenti in quel momento di aprire le casse. Una volta radunati tutti in un’unica stanza, i malviventi li hanno rinchiusi il tempo necessario per prelevare tutti i contanti dalle casse – circa 13mila euro – e darsi alla fuga.

Quando gli otto sono riusciti a liberarsi pochi minuti dopo il supermercato era già stato svaligiato e dei tre malviventi non c’era più nemmeno l’ombra. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che ha inviato sul posto una pattuglia della Questura di Brescia. Al momento gli accertamenti della Volante non hanno ancora portato a risultati utili per individuare i tre responsabili della rapina, ma le indagini proseguono.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome