Coma farmacologico all’ospedale di Manerbio per Alessandro Pagani

0

Si trova in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Manerbio Alessandro Pagani, 21enne giocatore di basket di Casalpusterlengo che sabato, durante un’ amichevole contro la Centrale del latte Basket Brescia, è stato colpito da un arresto cardiaco e si è accasciato a terra privo di sensi.

Il massaggio cardiaco effettuato dal medico di Brescia marco Moretti e il successivo utilizzo del defribrillatore gli hanno salvato la vita, anche se il ragazzo al momento si trova in coma farmacologico.

Stasera i medici proveranno a ridurre i farmaci per vedere la reazione del giovane 21enne. Pagani è stato sottoposto a tre tac, encefalo, toracica e angio, che hanno dato esito negativo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome