Rubano 100 litri di gasolio dai mezzi pesanti della Gaburri: arrestati due moldavi

3

Nella tarda serata di ieri, quando erano circa le 22, una Volante è intervenuta in via Buffalora a seguito di una segnalazione di furto ai danni dell’azienda Gaburri. La segnalazione riguardava due persone che erano state viste asportare il carburante da alcuni mezzi parcheggiati all’interno del cortile dell’azienda.

Gli agenti, giunti sul posto hanno iniziato la perlustrazione del quartiere fin quando hanno individuato i di due soggetti che, sudati e sporchi di gasolio, non hanno saputo giustificare la loro presenza in prossimità dell’azienda.

Poco distanti da loro, nascoste dietro alcune siepi, i poliziotti hanno trovato cinque taniche di gasolio, ciascuna da venti litri, piene. Ai due soggetti non è restato che ammettere le proprie responsabilità. Entrambi di nazionalità moldava, del 1978 il primo e del 1983 il secondo, sono stati arrestati per furto aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome