Un ciclamino contro la sclerodermia, solidarietà e controlli gratuiti al Civile e alla Poliambulanza

0

Il Rotaract Club Brescia anche quest’anno appoggia il GILS – Gruppo Italiano Lotta alla Sclerodermia, Onlus che ha tra i suoi obiettivi la ricerca, progettazione, consulenza, formazione, comunicazione e informazione relative ad una malattia rara, cronica ed evolutiva, chiamata anche Sclerosi Sistemica (SSc) e per la quale, ad oggi, non è ancora stata trovata una cura.

 

Domenica 27 si svolgerà la Giornata del ciclamino contro la sclerodermia, che avrà luogo agli Spedali Civili e alla Poliambulanza di Brescia dalle ore 10 alle 19, dove i volontari del GILS ed i soci del Rotaract Club Brescia saranno presenti con uno stand al fine di sensibilizzare ed informare, favorire la diagnosi precoce e raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca scientifica, attraverso l’offerta del Ciclamino; sarà inoltre possibile sottoporsi a dei controlli gratuiti nelle due Aziende Ospedaliere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome