Cagnolata a Manerba contro i bocconi avvelenati

0

 

Alla “Cagnolata” organizzata da alcuni cittadini di Manerba i cui cani sono stati avvelenati durante l’estate forse parteciperà anche l’ex ministro Michela Brambilla, da sempre sostenitrice delle lotte animali.

Manerba, che durante l’estate è stata protagonista di bocconi avvelenati che hanno ucciso una decina di cani, ora è pronta a ribellarsi e lo fa organizzando una passeggiata a sei zampe contro il susseguirsi degli episodi di avvelenamento.

Ma non solo. È stato istituito un tavolo di coordinamento che sta organizzando perlustrazioni e ha collocato cartelli per evitare che altri cani vengano avvelenati. La cagnolata partirà alle 9 da piazza Aldo Moro per poi percorrere tutta la zona del Perlino e le vie Rovaroli, Selva, Scazzola, Zocco e Gazzo e fare ritorno in piazza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome