Baggio chiede di incontrare Balotelli. Tra i due nasce un’amicizia

0

Un incontro speciale quello tra Mario Balotelli e Roberto Baggio. L’ex codino più famoso del calcio aveva già espresso anni fa, durante il suo finale di carriera nel Brescia (2000-2004) la volontà di incontrare l’allora 13enne giocatore del Lumezzane, Mario Balotelli per “spiegargli il calcio, è alla penultima spiaggia”.

L’attaccante vicentino ha ribadito il desiderio di incontrare Balo sabato sulle colonne del “Corriere dello Sport” e giovedì è stato accontentato. I due si sono incontrati e a testimonianza dell’incontro SuperMario ha pubblica una foto di loro due abbracciati su Instagramm con il commento “Lui è una leggenda. Grazie di tutto”. Cosa abbia consigliato Baggio a Balotelli non è dato sapere, ma tra loro sembra essere nata un bel legame.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome