Fumo dalla tromba delle scale, i vicini danno l’allarme ma è solo una pecora alla griglia

12

La vista di una nuvola di fumo nero che fuoriusciva dalla tromba delle scale al civico 3 di via V Giugno a Castenedolo ha preoccupato non poco i vicini di casa che, credendo si trattasse di un incendio, hanno avvertito i carabinieri.

Giunti sul posto però i militari si sono resi conto che non si trattava di un incendio, bensì di una cucina improvvisata nella tromba delle scale dove due famiglie marocchine stavano cucinando una pecora alla griglia. Si tratterebbe di un rituale da collegare alla festa del Sacrificio, celebrata da tutta la comunità islamica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

12 Commenti

  1. ..ditelo prima a quelli che , tanto buonini , li accoglieranno nelle loro dimore…ma galletti l’ ha il barbecue ? ..deve fornirlo a tutti in modo che l’ accoglienza sia completa…hahahahah ah

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome