Deputati e senatori bresciani del M5S diventano camerieri per una notte

0

Venerdì 2 ottobre, dalle ore 20 al ristorante-pizzeria “La Nuova Piedigrotta” in via Mazzini il M5S dà vita all’iniziativa #IlParlamentareCheTiServe. A servire ai tavoli saranno, per una sera, diversi portavoce del M5S: Dino Alberti, Francesca Businarolo, Claudio Cominardi, Luigi Di Maio, Giorgio Sorial e Danilo Toninelli (M5S Camera); Vito Crimi, Giovanni Endrizzi e Bruno Marton (M5S Senato); Laura Gamba (M5S Comune di Brescia) e Giampietro Maccabiani (M5S Regione Lombardia).

Lo scopo dell’iniziativa è raccogliere fondi per l’evento "Italia 5 Stelle", che si terrà ad Imola il 17 e 18 ottobre 2015. Il Movimento 5 Stelle, infatti, rifiuta i rimborsi elettorali, il 2×1000 ai partiti, le diarie e i rimborsi non spesi, cerca finanziamenti che derivino esclusivamente grazie alle libere donazioni e alla passione civile dei cittadini.

Per info: www.brescia5stelle.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Buffoni sono gli esponenti politici per cui hai votato o per cui simpatizzi che non fanno, di concreto, (capisci cosa significa di concreto bellezza?)un emerito c…o. Loro hanno dimostrato di fare qualcosa e gli altri?….buffoni e basta come tutti in parlamento sia destra che sinistra passando per il centro. Prima di sparlare fatti riparare le bronzine del cervello.

  2. Non vedo mai la presenza della bresciana onorevole di Brione Tatiana Basilio, della quale si sono parecchio perse le tracce. Personaggio assai particolare, spirito libero, da giovane chiamata Giovanna d’Arco, casalinga dedita da anni allo studio delle filosofie orientali, si diceva desiderosa di portare il suo tratto umanista in Parlamento e una ventata di profondo cambiamento. Forse ci vuol solo ricordare che la prossima volta, oltre alle “parlmentarie” in rete, servirà qualche altro filtro per selezionare i portavoce dei cittadini elettori pentastellati…

  3. Sono stati eletti con una manciata di voti on-line, ho preso più voti io a scuola quando facevo il rappresentante di classe. Andate a lavorare davvero….altro che un giorno

  4. Non vi basta quando prendete, rubate pure il posto a qualche studente che vuole raccimolare qualche euro nel weekend! Vi interessa tanto dell’Italia…

  5. Tranquillo che per questo ci sono gia’ da anni gli stranieri, e quindi i ns ragazzi per volantinare o fare i camerieri gli tocca andare all’estero…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome