Abbandona materasso sotto il commissariato: responsabile individuato e presto sanzionato

20
Bsnews whatsapp

Con una nota la Questura di Brescia precisa che “il soggetto che ha riposto il materasso (in vicolo dell’Angelo, sotto le telecamere del commissariato Carmine, ndr) era già stato individuato tramite il sistema di videosorveglianza dal quale risulterebbe che il materasso sia stato abbandonato nella serata di sabato e rimosso già nella mattinata di domenica dal camion della nettezza urbana”.

Tuttavia, la Questura fa sapere che “sono in corso accertamenti per elevare la sanzione amministrativa per violazione del regolamento urbano – e ringrazia – i cittadini del quartiere Carmine che, tramite il gruppo Facebook “Brescia che non vorrei”, hanno provveduto a segnalare questa grave inciviltà, dimostrando uno spiccato senso civico e una partecipazione attiva alla comunità”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

20 COMMENTI

  1. Certo, sono contento che finalmente sia stato preso questo feroce malfattore ma vi inviterei a frequentare un po’ il gruppo in questione, un gruppo dove il razzismo più becero la fa da padrone e dove di sicuro trovereste molta più inciviltà di quella dello sciocco abbandonatore di materassi.

  2. e poi imparate a ragionare con la vostra testa “benaltristi buonisti cattivisti” che lingua è? tutti a difendere gli italiani e massacrare la lingua?

  3. Non sarai un tutore della purezza? Non sai che anche la lingua evolve e vengono creati dei neologismi che ne entrano a far parte? Mai sentito parlare di “benaltrismo”? Appunto; quello dei benaltristi. Tu, naturalmente, ti senti libero di insultare per poi dare pseudo-lezioni d’italiano. giustappunto: perché ce l’hai con gli italiani?

  4. ok vada per il neologismo ma ho l’impressione che tu abbia usato “benaltrista” invece di “buonista” e non la stessa cosa…
    ma riguardo al razzismo non mi hai ancora detto se per te è civiltà

  5. Tu sei confuso: confondi chi ce l’ha con i razzisti come te con gli antiitaliani. Non ce l’ha nessuno con gli italiani…. tanto meno gli italiani.

  6. Ma quale gruppo di di razzisti ? Brescia che non vorrei è vero un gruppo di 4000 cittadini , ho visto bannare ed espellere persone vicino al m47 e persone di forza nuova……. Si può postare tutto quello che riguarda il degrado e scrivere il commento educatamente qualsiasi opinione si abbia…… Se ciò è razzismo !

  7. in tutti i post del gruppo che coinvolgono gli stranieri ci sono SEMPRE commenti razzisti SEMPRE e l’amministratore non fa nulla di nulla forse butterà fuori qualcuno che arriva a minacciare ma puoi esprimere idee razziste senza che nessuno ti dica nulla

  8. Io ho visto bannare molti commenti che superavano la decenza, come ho visto esprimere liberamente la solidarietà agli immigrati: se poi su 4000 persone alcune sono critiche verso alcuni extracomunitari questo di certo non vuol dire che il gruppo è razzista: non sarai vorseuno espulso?

  9. Il problema non é se si critica il comportamento incivile di qualcuno, ma se si critica una intera categoria. Quello é razzismo. Se un bresciano abbandona un materasso no puoi dire che tutti i bresciani sono maleducati: é maleducato l’autore del fatto.

  10. essere critici verso una categoria di persone è già razzismo se ci aggiungi che spesso sono indicati come feccia o giargia… se non hai voglia di farci un giro tu magari ti riporto qualche commento

  11. Mario, se hai una fissazione o una nevrosi, per cui vedi razzisti dappertutto, non la curi postando scritti monotematici. Fatti dare un’occhiata da un esperto.

  12. Invece mi sa che Mario di nevrosi non ne ha. Il suo discorso è sensato e motivato, c’è pieno di persone che si lamentano del fatto di essere tacciate come razziste solo perchè denunciano il degrado e danno priorità agli italiani, bene, anzi benissimo, sono d’accordo con loro…se poi però nei fatti queste persone (rappresentate ad esempio dal gruppo “Brescia che non vorrei”) fanno commenti come quello che ha riportato Mario allora mi viene il dubbio che razzisti lo siano, o no?

  13. Un commento basta a classifiche riguardanti Urbi et Orbi. siccome sul sito scrivono i bresciani, tutti i bresciani sono razziste, tu compreso? Mario, Mario, dammi ascolto!

  14. quanto chiasso….ma chi l’ ha detto che l’ha abbandonato un extracomunitario regolare o clandestino questo materasso ? potrebbe essere stato un napoletano, un siciliano , un bresciano o un bergamasco..tutti ormai siamo extracomunitari e profughi in casa nostra anzi ex nostra

RISPONDI