Il trasporto del futuro: convegno sull’automotive al Santa Giulia

0

Nuovi mezzi di trasporto, prospettive future del settore, emissioni, materiali innovativi, linee guida dell’agenda strategica nazionale sul futuro del trasporto: di tutto questo si parlerà nel convegno “I mezzi di trasporto del futuro 2020-2050” in programma venerdì 2 ottobre nell’auditorium del Museo Santa Giulia (via Piamarta 4) a Brescia con inizio alle ore 10.30. 

Nel convegno, proposto da OMR e promosso all’interno di Supernova, il Festival dell’innovazione, si tratteranno vari temi: dalle finalità del Cluster lombardo della mobilità, uno dei nove cluster riconosciuti a livello regionale, che ha sede operativa proprio a Brescia, all’Agenda strategica nazionale dei trasporti; dalla progettazione con leghe d’alluminio di riciclo, all’azzeramento delle emissioni per le fonderie di alluminio.

Chiuderà i lavori l’ingegner Marco Bonometti, presidente di Associazione Industriale Bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome