Controllo velocità in città, ecco le postazioni di ottobre della Polizia Locale

0

Come ogni mese la Polizia Locale di Brescia rende note le postazioni mobili per la rilevazione della velocità. Nel mese di ottobre i controlli riguarderanno le principali strade e tangenziali di Brescia. Schiacciare il pedale dell’acceleratore oltre i limiti consentiti sarà quindi più pericoloso. Meglio fare attenzione per evitare di perdere punti sulla patente, o la patente stessa. Da ricordare agli automobilisti anche i controlli anti-droga da parte della Polizia stradale che si è dotata, in via sperimentale, di drug-test istantanei per l’analisi della saliva.

ECCO L’ELENCO DELLE POSTAZIONI DI OTTOBRE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Magari fossero pitecantropi : avrebbero la stazione eretta e conoscerebbero il fuoco. Questi incivili che non rispettano le regole sono dei cercopitechi che si aggirano pericolosamente in mezzo al traffico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome