Accerchiata e picchiata da tre uomini in pieno giorno: 24enne africana sotto shock

26

Tre uomini l’hanno accerchiata per poi iniziare a picchiarla, in pieno giorno in mezzo alla strada. La vittima è una 24enne africana e il luogo dell’aggressione è il quartiere Primo Maggio. La ragazza ha urlato cercando di liberarsi dalla presa dei tre e il suo grido di aiuto è arrivato fino alle orecchie di un residente del quartiere che è riuscito a mettere in fuga i tre aggressori, anche loro di origine africana.

La giovane donna, in evidente stato di shock, è stata raggiunta dall’ambulanza e trasportata alla Città di Brescia dove le sue ferite sono state giudicate non gravi. Sull’aggressione indagano i carabinieri.

Comments

comments

26 COMMENTS

  1. cosa pensate che accada in tante case di africani? però prima di giudicare bisognerebbe essere nati e cresciuti in africa, allora forse capiremmo

  2. Culture superiori, che noi occidentali corrotti non capiamo più. Forse i nostri avi, ma già, quello era medioevo oscurantista da combattere. Questo invece è cultura da tutelare…

  3. Ci ricordiamo di Eveline? La ragazza 23 enne nigeriana violentata, torturata ed alla fine uccisa da un branco di giovinastri bresciani, con il ritratto di HItler e Mussolini a casa. Civiltà superiore….

  4. Ma noi siamo i corrotti, quelli che fanno queste cose orrende, ormai è entrato nella cultura corrente. Quello che invece non entra nella testa è che anche le culture che voi dite non contaminate dalle brutture moderne le fanno e spesso non sono nemmeno condannate dalla mentalità comune dei loro connazionali. Queste sono le differenze che per voi sono invece bazzecole…

  5. Ma perchè le tanto emancipate donne della corrotta nostra civiltà non vanno ad insegnare alle africane che sono persone e non oggetti, che si possono gestire la loro sessualità (l’utero è mio e me lo gestisco io), che possono decidere l’uomo o la donna che vogliono sposare, che non devono stare in casa a fare la calzetta, che possono fare una vita autonoma, che possono decidere di non avere figli. Sinistra, dove sei? Ci hai fatto venire una testa così a noi che eravamo soggiogate, adesso per queste non dite e non fate niente? Avete paura?

  6. E la ragazza di Sarezzo uccisa dal papà e sotterrata nel giardino perchè portava vestiti occidentali e parlava con i nostri corrotti giovani? Anche questa è cultura superiore…

  7. Italiani o stranieri i bastardi sono i maschi. Quante sono le donne che uccidono gli uomini? Pochissime. Sono i maschi i bastardi.

  8. Ma cosa sono questi stupidi commenti sulla “civiltà superiore”? Superiore o inferiore chi picchia, stupra o uccide una donna è solo un animale e basta, qualsiasi sia il colore della pelle! Prima di commentare cari concittadini pensate!!!

  9. E come mai che questa bestialità c’è in tutte le culture? Occorre dunque educazione, quello che noi stiamo facendo da moltissimi anni, ma ahimè spesso con risultati deludenti. E’ così anche per le culture africane?

  10. scusa ma non è colpa nostra se sono vissuti nella capanne sino a ieri , sono loro che devono capire noi e non il contrario se mai…
    e che c’è da capire ? tre lestofanti negri sono uguali a tre lestofanti bianchi e lestofanti restano .

  11. civiltà è quella che condanna la violenza, maschile o femminile che sia, e non fa sconti a nessuno senza guardare il colore della pelle. inciviltà è quella che usa cinque bambine come kamikaze, vedi nigeria oggi… poi decidete voi dove volete vivere, se nell’occidente decadente o nella magnifica terra d’africa…

  12. Concordo con te. Chissà che finalmente ci si renda conto di ciò che è bene e ciò che è male. Penso che dal medioevo ad oggi qualche passo in avanti si sia fatto. Non vedo la stessa cosa in altre culture. E questo non lo dico per razzismo.

  13. Bravo o brava civiltà! Continuiamo ad insegnare questo ai nostri e insegnamo questo ai nuovi arrivati. Saranno pronti per comprendere questi concetti?

  14. Tutti maschi che commentano la violenza sulle donne. Sono sempre i maschi ad essere violenti, in tutte le culture. Tutti i maschi sono stronxi !

LEAVE A REPLY