Il Modena recupera e ferma il Brescia sul 2-2: solo un punto per le Rondinelle

0
Bsnews whatsapp

Aveva quasi la vittoria in tasca, ma al 32′ del secondo tempo il Modena ha segnato quel secondo gol che lascia il Brescia con un solo punto in mano. Finisce 2-2 la sfida di oggi in casa col Modena. Le Rondinelle passano in vantaggio al 25′ grazie a un’autorete di Marzorati, ma gli avversari rispondono al 35’con Belingheri. Prima della fine del primo tempo il Brescia torna avanti al 44′ per un fallo su Kupisz : a segnarlo Geijo che butta e insacca nell’angolo. Ma nel secondo tempo il MOdena non molla e al  32′ della ripresa infila con Stanco: colpo di testa su cross dalla sinistra. La prossima sfida del Brescia è nel posticipo di domenica prossimacontro il Como.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. In compenso abbiamo assistito al consueto parcheggio selvaggio dei civili tifosi del brescia nella consueta indifferenza dei vigili urbani! Grazie sindaco Emilio! Ce ne ricorderemo alle prossime elezioni!

  2. parcheggio selvaggio di chi va allo stadio, di chi va al bar, di chi va dal tabaccaio, di chi va a pranzo da mammà, di chi va ma torno subito… Intanto sui marciapiedi non si cammina più. Complimenti ai nostri politici locali annunciatori.

  3. Auto in sosta sulle piste ciclabili e negli spazi riservati a portatori di handicap, ecc. ecc. : l’inciviltà di noi bravi bresciani è sempre bene in mostra.

RISPONDI