La marching band di Bedizzole arriva ad Expo

0

Da Bedizzole ad Expo. E il viaggio dei 56 elementi della Marching Band di Bedizzole che oggi si sono esibiti davanti a Pianeta Lombardia, lo spazio della Regione all’interno del sito di Expo.

Nata nel 1880 come band musicale cittadina subisce una prima trasformazione negli anni ’50 diventando un gruppo concertistico e successivamente, nel 2006, tramutandosi in Marching Band. Dal 2004 la Marching Band ha anche una Accademia Musicale per giovani ragazzi. Il gruppo musicale bresciano diretto da Alldo Bettini si e’ esibito in varie parti del mondo: dagli Usa alla Francia, dalla Spagna all’Olanda passando per Repubblica Ceca, Polonia e Austria riscuotendo sempre lo stesso entusiasmo del pubblico come quello tributato oggi dai visitatori di Expo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome