Il video di un regista bresciano con il nuovo IPhone conquista YouTube

2

Quando il regista bresciano Matteo Bertoli ha deciso di fare un video con il suo iPhone 6s Plus non poteva immaginare che il filmato, caricato su YouTube, avrebbe ottenuto un simile successo, con oltre 40mila visualizzazioni.

Il video infatti, ambientato a Dublino, con colonna sonora “It’s only Mourning” di Kai Engel, voleva dimostrare il livello qualitativamente elevato del dispositivo, tanto che lo stesso regista commentando le immagini ha scritto: “ Non credo che l’iPhone 6s Plus possa rimpiazzare la mia camera Blackmagic. Questo è solo un test per vedere dove posso spingere questo telefono. Ricordatevi, ragazzi, questo è uno smartphone e non una videocamera. Ma, in quanto smartphone, mi ha davvero impressionato”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome