RyanAir cerca centinaia di assistenti di volo, anche senza esperienza

0

Mercoledì RyanAir inizierà le proprie selezioni per centinaia di posti come hostess e steward sui propri voli europei. La compagnia low cost sarà a Orio al serio per le selezioni, ma chi si perdesse l’appuntamento lombardo potrà accedere alle selezioni di Bologna (giovedì 15), a quelle di Bari (martedì 20) o a quelle di Perugia (giovedì 22).

A selezionare i candidati che saliranno sui aeromobili RyanAir sarà la società Crewlink. Non sarà richiesta nessuna esperienza precedente come assistenti di volo, ma “solo” tanta buona volontà, voglia di lavorare, flessibilità e capacità di interagire con le persone.

I potenziali candidati possono registrarsi sul sito www.crewlink.ie. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome