Auto incendiata nella notte in via Tosoni. Torna l’incubo del piromane

0
Bsnews whatsapp

Era già successo 24 ore prima in viale Piave ed è successo ancora nella notte tra sabato e domenica in via Tosoni. Un’auto, una Fiat Punto di colore grigio, è stata incendiata a partire dalla gomma sinistra anteriore che però i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere prima che il fuoco si propagasse alla carrozzeria, solo minimamente danneggiata dalle fiamme.

Secondo gli investigatori sembra che la tecnica utilizzata dal piromane sia molto simile a quelle dell’ondata di roghi che ha visto protagonista la zona ovest della città tra aprile e maggio. Spetterà alle forze dell’ordine determinare anomalie e differenze alla ricerca del colpevole o dei colpevoli.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. oddio, non bastasse tutto il resto ora bisogna pure preoccupasi di uno che va in giro a divertirsi ad incendiare le auto? cavolo, che divertimento…ma non pensare che seifuori di tsta e devi farti curare, vero?

  2. Ma con tutte le telecamere sparse x la città non sono ancora riusciti a individuare i responsabili? Complimentoni, c'è davvero da sentirsi al sicuro in città, se chiunque può agire in disturbato.

RISPONDI