In auto con 530 grammi di eroina nei pantaloni: arrestati due stranieri

0

Durante il pomeriggio dello scorso 9 ottobre, intorno alle 15, una volante del Commissariato Carmine, durante il servizio di controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nel pattugliare via Attilio Franchi ha deciso di effettuare un controllo nei confronti di un veicolo in movimento con due soggetti maschili a bordo (D.A. nato in Tunisia nel 1983 e D.M. nato in Senegal nel 1974).

Una volta fermati, i due si sono mostrati da subito agitati, in particolare il conducente ha iniziato voltandosi ripetutamente intorno a lui come se volesse trovare una via di fuga per sottrarsi al controllo. Visti gli atteggiamenti, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale, dalla quale è risultato che il conducente deteneva un panetto di eroina da 530 grammi nella parte inguinale dei pantaloni.

I due risultavano avere anche precedenti di Polizia. Sono stati quindi accompagnati in Questura e tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Avrebbe la stessa valenza diffamatoria affermare che i commentatori razzisti di qs sito sono tra i principali clienti di questi spacciatori.

  2. No. Saresti razzista se te la prendessi con gli stranieri in quanto tali, compresi quelli onesti lavoratori che sono la stragrande maggioranza. Una domanda però: come mai le espulsioni non le hanno fatte i tuoi eletti quando erano al governo? Ti hanno fregato?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome