Un 2015 di eventi ad Iseo. Il più riuscito? Il Festival dei Laghi

0
Bsnews whatsapp

Il Comune di Iseo fa il punto sulla stagione estiva appena trascorsa e traccia un bilancio delle manifestazioni che hanno caratterizzato il 2015. Il risultato è positivo sia in termini di quantità delle proposte – circa un centinaio gli eventi in programma da gennaio a dicembre- sia in termini di varietà. Dalle proposte culturali sfornate dalla Biblioteca Comunale di Iseo, alle mostre della Fondazione l’Arsenale, dalle attività sportive di caratura internazionale come il Triathlon il Paratriathlon e la Gimondibike alle molteplici attività organizzate dalle numerose associazioni del territorio.

Particolarmente riuscito il Festival dei Laghi, manifestazione regina dell’estate del capoluogo del Sebino, che ha saputo attrarre migliaia di visitatori e ha portato il lago d’Iseo all’attenzione di un pubblico internazionale.

Un programma che evidenzia la vitalità delle associazioni iseane e proposte che sanno accontentare un pubblico eterogeneo per età e tipologia e che comprende il cittadino come il turista, le famiglie, i giovani.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI