I biglietti del Grande in tutte le filiali del Banco di Brescia

0

La Fondazione del Teatro Grande e UBI Banco di Brescia, con il supporto della società di ticketing Charta, avviano un progetto di marketing strategico per il territorio che prevede l’ampliamento della rete vendita del Teatro Grande a tutte le filiali di città e provincia del Banco di Brescia.

 

Il progetto nasce dalla volontà di UBI Banco di Brescia e Fondazione del Teatro Grande di coinvolgere maggiormente il pubblico dell’intero territorio provinciale offrendo un servizio innovativo e capillare. In questo contesto, si rafforza la relazione tra la Fondazione del Teatro Grande e il Banco di Brescia, suo Socio Fondatore sin dalla costituzione: in questi cinque anni di vita della Fondazione sono infatti stati realizzati insieme importanti progetti (si cita solo ad esempio la TeatroGrandeCard), a conferma della vicinanza della Banca alla città e alle esigenze del territorio.

Il servizio di vendita dei biglietti del Teatro nelle filiali del Banco di Brescia è attivo da oggi, martedì 13 ottobre 2015. L’iniziativa è rivolta a clienti e non clienti del Banco di Brescia, dando la possibilità a tutti di acquistare i biglietti della Stagione della Fondazione nei 135 sportelli dell’Istituto di Credito che diventeranno a tutti gli effetti dei nuovi punti vendita del Teatro Grande.

Per incentivarne l’adesione al servizio, i biglietti emessi nelle filiali Banco di Brescia saranno venduti senza alcuna commissione, per cui per l’utente sarà come acquistare alla Biglietteria del Teatro Grande.

Con questo progetto UBI Banco di Brescia e Fondazione del Teatro Grande rafforzano il valore della loro presenza sul territorio, favorendo l’accessibilità agli eventi culturali della Città con un servizio sempre più completo e diversificato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome