Imprenditore scomparso, il sindaco di Marcheno: cerchiamo il corpo di Bozzoli

0

“Lo diciamo apertamente: cerchiamo il suo cadavere e nelle prossime ore le ricerche toccheranno i monti oltre il Mella, sopra la Provinciale”. Con queste parole il sindaco di Marcheno, Diego Bertussi, sul Giornale di Brescia dichiara quello che sono in molti ormai a pensare in Valtrompia.

Difficile che Mario Bozzoli sia ritrovato vivo. La sua scomparsa, avvenuta giovedì, lascia ancora tanti punti interrogativi negli inquirenti. Per questo, la famiglia Bozzoli si è rivolta ad un legale che ha chiesto la consulenza dell’ex Ris Luciano Garofano per fare luce su una scomparsa misteriosa, apparentemente senza ragioni.

Intanto nella mattinata di martedì dovrebbero arrivare a Marcheno i cani molecolari dei carabinieri di Firenze per un ultimo giro di ricognizione alla ricerca del corpo dell’imprenditore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome