In tre mesi mi hai ucciso, giovedì a Paratico la prima del romanzo di Trapassi

0

Marco è un giornalista schivo e romantico che ama sognare, Anna un’infermiera cinica e razionale. Tra passione e forti emozioni tutto tra loro sembra scorrere liscio e senza grandi scossoni. Improvvisamente però, dopo tre mesi, la loro storia d’amore si interrompe una grigia domenica mattina. Diviso tra rabbia e disperazione, per la rottura apparentemente senza spiegazioni, Marco inizia un viaggio introspettivo, sospeso tra passato recente e presente, alla ricerca di risposte, in cui non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Romanzo d’amore, “In tre mesi mi hai ucciso” è un’indagine nelle dinamiche di un rapporto in cui gli abituali equilibri di coppia si ribaltano. Primo romanzo creato dalla penna di Diego Trapassi, giornalista e volto tv di Teletutto, “In tre mesi mi hai ucciso” è edito da Acar edizioni. Distribuito in tutte le librerie il libro è disponibile anche sul sito della casa editrice Acar su prenotazione. Uscito in questi giorni, giovedì 15 ottobre il romanzo debutterà ufficialmente al Belleville di Paratico alle 20 e 30. L’autore Diego Trapassi sarà moderato dall’editore Amos Cartabia, Marco Cetara e Sam Delacroix, chitarra e voce intervalleranno la serata con brevi intermezzi musicali mentre l’attrice Lucia Giroletti leggerà alcuni passi del libro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome